Oggi 15 febbraio 2016, siamo tra i primi ad informarvi, che nei prossimi giorni di febbraio, con calendario ancora in via di definizione, si terranno i casting anche nelle scuole superiori, per il reclutamento di giovani e meno giovani, che faranno parte di una nuova fiction televisiva, prodotta per Rai 1, diretta da Francesca Archibugi, e intitolata “Romanzo famigliare”; le cui riprese sono previste a Livorno ad aprile 2016.
La serie, in sei puntate, racconta la storia di una madre 32enne alle prese con la figlia sedicenne, che rimane incinta da adolescente.
Verranno selezionati molti toscani livornesi, sia per piccoli ruoli che per ruolo di comparsa.
Nei prossimi giorni, verrà dato comunicato, dei luoghi e giorni dei casting.
Per rimanere informato gratuitamente su questo e altri casting, collegati giornalmente su questo sito o iscriviti subito alla nostra newsletter, cliccando qui
Aggiornamento del 22 febbraio 2016:
L’indirizzo per entrare direttamente in contatto con la produzione al quale inviare le candidature è: romanzocasting@gmail.com Scrivendo a questo indirizzo, vi arriveranno le istruzioni automaticamente sulla vostra casella email per candidarsi. Dovrete compilare un form via internet.
Si cercano anche 6 attori tra i 20 e i 35 anni di età.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.