Casting Comparse per cortometraggio retribuito dal titolo “H.O.M.”

Si selezionano varie figure per il cortometraggio dal titolo “H.O.M.” diretto da Girolamo da Schio e prodotto da ToVR e KublaiFilm.

Si cercano figurazioni ambosessi tra i 18 e i 74 anni che non abbiano piercing, tatuaggi visibili o tagli/colori troppo moderni.

Nel dettaglio si cercano:

  • Donne dall’aspetto elegante tra i 40 e i 60 anni
  • Ragazzi e ragazze tra i tra i 18 e i 30 anni
  • Uomini tra i 40 e i 74 anni

I casting avranno luogo presso la sala casting di Via Cagliari 40/e di Torino nel giorno lunedì 11 marzo 2019 dalle ore 10,00 alle ore 18,00 con orario continuato

Per candidarsi inviare un email all’attenzione di Valeria Lacarra all’indirizzo: produzione@realtavirtuale.eu  

Presentarsi successivamente il giorno dei provini muniti di fotocopie di un documento di identità fronte e retro, del codice fiscale, del codice iban personale, e di permesso di soggiorno per extracomunitari.

L’impegno richiesto per le riprese di maggio potrà andare da un minimo di 2 giorni ad un massimo di 4 giorni.

Non essendo previsto il rimborso spese viaggio, la ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti in Piemonte. Il lavoro sarà regolarmente retribuito.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.