Casting comparse per cortometraggio estivo da girare in Basilicata

Si realizzerà in estate 2017 un cortometraggio prodotto dalla casa Cinematografica “Amg Ambrosini Media Group” di Roma. Si selezionano comparse.

Il film si intitola “Stelle cadenti” e si cercano le seguenti figure:

  • Una donna età compresa tra i 35 e i 40 anni, corporatura alta e snella, capelli e occhi scuri
  • Un uomo età compresa tra i 40 e i 50 anni, capelli e occhi scuri
  • Un uomo di età compresa tra i 70 e gli 80 anni, senza denti

Il corto sarà girato la prima settimana di luglio 2017 in Basilicata per 4 giorni di lavorazione

Si racconterà la storia di 2 bambini di età compresa tra i 10 e i 12 anni, maschio e femmina, che vivono in Iraq all’interno di un’area di guerra  I loro sogni vengono spezzati da una bomba sganciata da un elicottero americano.

Per candidarsi inviare all’indirizzo redazione@alessioambrosinieditore.it foto frontale di profilo e figura intera e una presentazione che acconsente l’utilizzo dei dati.

I provini avranno luogo presso la Sala Confartigianato Melfi sede di Melfi nei giorni 17-18 giugno 2017 a partire dalle ore 9,00
I personaggi scelti (comunicazione per telefono o mediante mail) dovranno presentarsi poi alle prove generali, le cui date verranno comunicate per tempo.

Per ulteriori info e scaricare anche degli allegati cliccare qui sul sito della “Lucana film commission”

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.