Casting comparse per messa in scena di una sceneggiatura nata dal corso organizzato nel progetto “Lucca effetto Cinema”

Il 13 e 14 novembre 2016 dalle 10,30 alle 17,00 all’auditorium della Fondazione Banca del Monte di Lucca in Piazza San Martino n. 7 si terranno i casting per scegliere un gruppo che daranno vita ad una nuova sceneggiatura cinematografica, nata dallo stage di formazione organizzato dalla Fondazione Banca del Monte di Lucca, nell’ambito del progetto Lucca Effetto Cinema.

I casting sono liberi e aperti a tutti coloro che vorranno partecipare, come comparse e attori. Nello specifico, oltre a comparse di ogni età, si ricercano anche i seguenti personaggi specifichi: tre personaggi possibilmente con provenienza Est Europa: una donna (con età scenica 40-50 anni), una ragazza (età scenica 25-30 anni) e un uomo (età scenica 40-50 anni). Poi ancora sono necessari: un uomo (età scenica 70-80 anni); un ragazzo (25-30 anni), una donna (55-60 anni), e un uomo (età scenica 50 anni).

Per ulteriori info cliccare qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.