Per un lungometraggio prodotto da Picomedia, si selezionano comparse, generici e figurazioni speciali maggiorenni di ogni età e sesso tra i 18 ed i 70 anni.
Nello specifico si cercano:
- Persone di ogni sesso tra i 18 ed i 70 anni con aspetto da turista europeo
- Persone di ogni sesso tra i 18 ed i 70 anni di varie etnie
- Persone di ogni sesso tra i 18 ed i 70 anni africani e o indiani
Si selezionano anche le seguenti figurazioni speciali:
- Ragazze cubiste e ballerine
Non potranno partecipare e dipendenti della pubblica amministrazione.
La retribuzione base sarà di € 94,00 lorde, la disponibilità richiesta è per circa 10 ore di lavoro con possibilità di lavorare in notturno.
Le riprese avranno luogo in Puglia a partire dall’8 di ottobre fino agli inizi di novembre 2022. La ricerca è rivolta ESCLUSIVAMENTE a persone che abbiano residenza in Puglia.
I provini si terranno presso l’Accademia del Cinema Ragazzi di Enziteto in Piazzetta Eleonora n. 1 a Bari, nei seguenti giorni e orari:
- Sabato 1 ottobre 2022 dalle 10,00 alle 18,00
- Domenica 2 ottobre 2022 dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 18,00
Ulteriori informazioni “SOLO SPER I RESIDENTI IN PUGLIA, inviando un email all’indirizzo: rmcasting@libero.it
Per altri casting in Puglia, cliccare qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.