Dopo i casting in prov. di Reggio Calabria si organizzano in altra zona nuovamente provini per la ricerca di comparse da inserire nel nuovo film di Giacomo Campiotti.
Il regista oltre ad aver realizzato spettacoli in giro per l’Italia e all’estero è stato assistente e aiuto regista di Mario Monicelli ne Il marchese del Grillo, Speriamo che sia femmina e I Picari.
Si cercano esattamente:
- Ambosessi adulti tra i 18 e i 70 anni
- Bambini e bambine di 6 e 7 anni
La storia, tratta da un fatto vero, sarà girata alla fine di ottobre in riva allo Stretto di Messina.
I casting avranno luogo presso l‘Auditorium “Monsignor Fasola” di Messina dalle 10,00 alle 16,00 del giorno 26 settembre 2017 Portare fotocopie del documento di identità e codice fiscale. I bambini accompagnati da genitori o tutori legali.
Non è richiesto invio di email. Presentarsi direttamente. Consigliato ai residenti della zona. Per altre info cliccare qui all’articolo di “Messinaora”
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.