Casting comparse per film di Gabriele Mainetti il regista del film “Lo chiamavano Jeeg Robot”

Dopo 2 anni dal film “Lo chiamavano Jeeg Robot” Una pellicola diventata culto in Italia, Il regista Gabriele Mainetti torna sul set.

Al suo fianco ci sarà lo sceneggiatore Nicola Guaglianone.

Il titolo provvisorio del film è “Freaks out” prodotto da “Lucky red” e “Good films”. La protagonista della storia sarà una donna emancipata e indipendente che affronta la vita e il dolore con dignità e forza.

Le riprese partiranno il 19 febbraio 2018 a Roma.

I casting sono affidati ad un’agenzia esterna previsti per giovedi 18 gennaio 2018 dalle ore 9,00 alle ore 18,30 a Roma in via Lamaro n. 30.

Si cercano comparse ambosessi tra i 18 e i 70 anni che NON abbiano piercing, tatuaggi visibili, capelli doppio tagli, colorati o tinti

Non è necessario inviare email. Presentarsi direttamente nel giorno spora indicato con fotocopia della carta di identità fronte e retro, codice fiscale, permesso di soggiorno e codice iban.

Si consiglia la partecipazione ai provini alle persone abitanti in zone limitrofe.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.