La giovane regista emiliana Margherita Ferri girerà prossimamente un film dal titolo “The Ice Rift” e prodotto dalla cada di produzione “Articolture”
Il film parteciperà alla 75esima Mostra del Cinema di Venezia 2018.
Le riprese del film tra marzo e aprile 2018 a Castiglione e Fanano in prov. di Modena. Il film racconta la storia di Maia, unica femmina della squadra di hockey del paese.
La produzione cerca attori/comparse non professionisti. I casting avranno luogo presso l’ufficio turistico di Fanano di sabato 27 gennaio 2018 alle ore 14,30. Possono partecipare giovani ambosessi tra i 16 e i 24 anni che preferibilmente abbiano residenza nella zona riprese e capaci di pattinare sul ghiaccio.
Non sono state comunicate info riguardanti le retribuzioni. Quindi per maggiori dettagli scrivere un email all’indirizzo: infocasting@articolture.it oppure visitare il sito web “Ilrestodelcarlino” cliccando qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.