Casting comparse per film con Antonio Banderas su Lamborghini

Sta per essere prodotto un film biografico sulla vita di Ferruccio Lamborghini ambientato tra il 1946 e il 1948

Si racconterà la storia dell’ imprenditore italiano fondatore della casa automobilistica Lamborghini nei suoi anni di maggior successo professionale.

Tra i protagonisti Antonio Banderas e Baldwin. 

A dirigere il progetto ci sarà Bobby Moresco. La produzione è  Ambi Pictures

  • Si cercano comparse ambosessi tra i 20 e i 70 anni

Essendo il film ambientato negli anno 40 le comparse scelte non dovranno meches, extension, labbra rifatte, sopracciglia depilate, capelli rasati, piercing, tatuaggi visibili.

Le riprese avverranno tra le regioni Emilia Romagna e Lazio.

I provini avranno luogo il 25 e il 26 marzo 2018 presso il Circolo Anspi Corporeno di Cento dalle ore 10,00 alle ore 18,00.

Presentarsi con fotocopie del documento di identità, codice fiscale e Iban bancario per il compenso lavorativo.

Solo coloro che non potranno essere presenti ai provini possono inviare un email con foto attuali + numero di telefono all’indirizzo email: info@castinbo.com

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.