Per la serie tv “La Compagnia del cigno” Seconda stagione, si selezionano comparse, figurazioni speciali e ruoli.
Il periodo delle riprese e’ dalla fine di Gennaio alla meta’ di Giugno 2020 a Milano e provincia. L’impegno potrà’ essere da una giornata fino a diverse giornate lavorative.
Oltre ad una ricerca generica di persone dai 18 ai 75 anni, di cui ci e’ richiesto un grande numero, si ricercano anche ragazzi tra i 18 e i 24 anni con studi da musicista, uomini con esperienze da cameriere, bambini tra i 6 e i 12 anni, modelle, artisti di strada come mimi e musicisti, donne disposte a stare in topless.
I provini si terranno presso “Eleven Studio” in via Pirandello n. 2 a Milano nelle giornate di Mercoledì 8 e giovedì 9 Gennaio 2020 dalle ore 10,00 alle ore 17,00. I minori dovranno essere accompagnati dai genitori
Al casting bisogna presentarsi con fotocopia di carta di identità’, codice fiscale e fotocopia del proprio numero iban. Per chi e’ di nazionalità’ non italiana portare fotocopia del permesso di soggiorno valido.
Saranno ammesse solo persone delle regioni Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna o che hanno domicilio o appoggio a Milano, non verranno riconosciute spese di trasferta per chi arriva da altre regioni.
Per chi ha una formazione attorale e/o esperienze da attore portare proprio curriculum stampato. Gli attori che interesseranno la produzione verranno poi richiamati per un callback in un secondo momento.
Senza il materiale sopra richiesto non verrete ammessi al casting.
Nelle stesse giornate verrà anche svolto il casting per una serie tv internazionale prodotta da “Wildside”
Prima di questa pubblicazione abbiamo contattato l’agenzia che ci ha inviato le info sul casting e ci ha garantito che nulla verrà chiesto ai partecipanti. Nessuna quota di iscrizione e nessuna proposta di book fotografico. Qualora così non fosse vi preghiamo di scriverci per segnalarcelo. Grazie.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.