Casting Comparse e figurazioni per fiction “Il capitano Maria” con Vanessa Incontrada

Sarà prodotta dalla “Palomar” la fiction tv della “Oz Film” dal titolo “Il capitano Maria” con Vanessa Incontrada.

Le scene verranno girate oltre che a Bari anche a Trani dal 28 novembre 2016.

Si selezionano ambosessi pugliesi per comparse e figurazioni speciali tra i 18 e i 70 anni,  ma in particolare ragazzi e maggiorenni che dimostrino meno anni:

Ragazzi e ragazze con tatuaggi dai capelli colorati e piercing; bikers massimo 30enni (moto da strada, 600 cilindrata);

Uomini anche stranieri con pronuncia marcata; uomini della sicurezza; uomini e donne giornalisti, reporter e fotografi; pescatori e contadini.

Minorenni tra gli 8 e i 14 anni e in particolare ragazzi anche stranieri con pronuncia marcata.

Per partecipare al casting è sufficente presentarsi venerdì 18 novembre 2016 dalle ore 10,30 alle ore 18,00 presso l’ufficio IAT  a Trani, nel palazzo Palmieri, in piazza Trieste 9, con fotocopia del codice fiscale, fotocopia del documento di identità, permesso di soggiorno per stranieri, copia del codice Iban bancario per successivo versamento del compenso.

Solo per chi volesse  altre info rispetto a quelle riportate sopra, può scrivere all’indirizzo email: casting@ozfilm.it (Ma non è necessario)

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.