Per un film internazionale prodotto da “Indiana Production” dal titolo “Security” diretto da Peter Chelsom che vede protagonista l’attore di “Gomorra” Marco D’Amore si selezionano comparse, figurazioni speciali e ruoli.
Nello specifico si cercano ambosessi tra i 18 e i 70 anni.
La retribuzione dipenderà dal ruolo ricoperto e dall’impegno lavorativo.
Le riprese dal 20 Gennaio alla fine di Febbraio 2020. Si girerà’ a Forte dei Marmi e zone limitrofe. L’impegno potrà’ essere da una giornata fino a diverse giornate lavorative.
Al casting bisogna presentarsi con fotocopia di carta di identità’, codice fiscale e fotocopia del proprio numero iban. Per chi e’ di nazionalità’ non italiana venire con fotocopia del permesso di soggiorno valido.
Per chi ha una formazione attorale e/o esperienze da attore venire con proprio curriculum stampato. Senza il materiale sopra richiesto non sarà possibile prendere parte al casting.
Sono ammesse solo persone della regione Toscana o che hanno domicilio o appoggio in Toscana, non verranno riconosciute spese di trasferta per chi arriva da altre regioni.
Il casting verrà svolto da un’agenzia incaricata nelle giornate di martedì 14 e mercoledì 15 Gennaio 2020, a Forte dei Marmi presso Villa Bertelli,Via Giuseppe Mazzini, 200, dalle ore 10,00 alle ore 17,00 con orario continuato.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.