Si selezionano comparse ambosessi e vari ruoli per il film dal titolo “Se mi vuoi bene” con Claudio Bisio Sergio Rubini, Lucia Ocone, Dino Abbrescia, Gianmarco Tognazzi, Flavio Insinna
Il film si girerà a Torino a marzo ed aprile 2019.
Nello specifico si cercano:
- Comparse/figurazioni ambosessi tra i 18 e i 74 anni.
Per i ruoli (Non parlanti) si cercano:
- Uomini e donne di origine orientale
- Uomini e donne che sappiano giocare a tennis
- Camerieri e baristi professionisti
- Ragazzi con look hipster
- Donne over 60
Gli interessati potranno presentarsi venerdì 1 marzo 2019 presso la sala casting di Via Cagliari 40/e in orario continuato 10.00 – 17.30 muniti di fotocopia di documenti fronte e retro (carta d’identità, codice fiscale ed eventuale permesso di soggiorno).
Solo chi non potrà presentarsi può inviare un email allegando fotografie all’indirizzo: semivuoibenefigurazioni@gmail.com allegando 2 foto sia in primo piano che a figura intera indicando recapito telefonico, età, altezza, taglia e città di residenza o domicilio.
Il lavoro è rivolto a residenti in Piemonte oppure a tutta Italia ma con appoggi in zona poichè è previsto solo il regolare compenso lavorativo ma non il rimborso spese.
Trama:
Esiste una sottile ma fondamentale differenza tra «voler bene» e «fare del bene». Purtroppo Diego Anastasi se ne accorge soltanto quando ha quasi quarantasei anni, un matrimonio alle spalle e una depressione nuova di zecca in corso. Scopre infatti che tutte le persone che ama non hanno tempo per lui e per le sue paure. E capisce che nemmeno lui si è mai davvero occupato di loro. Decide allora di adoperarsi in modo attivo per i suoi cari. Il risultato è inevitabile: con la precisione di un cecchino distrugge l’esistenza di ognuno di loro. O forse no.
(Fonte: Einaudi)
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.