Casting comparse e ruoli secondari per film dal titolo “Ma perchè proprio a me?”

Per un film dal titolo “Ma perchè proprio a me?” diretto dal regista Giorgio Molteni, si selezionano attori, attrici per ruoli secondari e comparse.

Si narrerà la storia di una giovane manager in carriera che vive quasi soltanto per il suo lavoro. Grazie ai guadagni lavorativi, riesce a condurre una bellissima vita, acquistando auto e bei vestiti, trascurando però la sua vita sentimentale ed emotiva, fin quando non entrerà a far parte della sua vita, un gatto ed un veterinario di cui si innamorerà.

Il film sarà prodotto dalla Fargo Entertainment e si girerà in Liguria, in particolare in prov. di Savona nel mese di marzo 2022.

I provini avranno luogo il 26 febbraio 2022 presso i locali dello Yepp di Albenga alle ore 15,00

Per candidarsi, inviare un email all’indirizzo: casting@fargoentertainment.eu

Non ci sono limiti di età per candidarsi, ma occorre essere maggiorenni. Consigliamo la candidatura a persone residenti in Liguria.

Non sono state comunicate info sulla retribuzione, per cui consigliamo di chiedere i dettagli in fase di candidatura.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.