Sarà diretto dal regista parmigiano Mateo Zoni, un nuovo film dal titolo “Il Club dei 27” su Giuseppe Verdi, e l’opera lirica.
Si selezionano ruoli, piccoli ruoli e comparse maggiorenni di Parma ed Emilia Romagna.
Per candidarsi è necessario confermare via mail, la vostra presenza ai casting, che si terranno Venerdi 29, Sabato 30 e Domenica 31 gennaio 2016, presso l’ufficio di produzione a Palazzo Pigorini, in Strada Della Repubblica 29/A a Parma, dalle ore 09.30 alle ore 18.30.
Presentarsi alle selezioni dopo l’invio della mail all’indirizzo: ilclubdei27@gmail.com con curriculum foto e documenti di riconoscimento.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.