Per il progetto cine-audiovisivo dal titolo “Cavalieri nel vento” in onore e memoria del cantautore Ivan Graziani si selezionano comparse e piccoli ruoli le seguenti figure:
- Ambosessi tra i 18 e gli 80 anni qualificati e con precedenti esperienze.
I casting si terranno, in collaborazione con il Comune di Urbino e l’Amministrazione del Legato Albani.
Presentarsi direttamente portando con sé documento di identità, foto e curriculum vitae.
I provini si terranno mercoledì 2 dalle ore 14,30 alle ore 18,30 e giovedì 3 settembre 2020 dalle ore 9,30 alle ore 18,30 presso il Cortile del Collegio Raffaello ad Urbino
Le audizioni si terranno in ottemperanza a quanto previsto dalle disposizioni anti-COVID.
Il progetto cinematografico nasce con l’intento di onorare la memoria del cantautore e, con l’obiettivo congiunto, di valorizzare la storia, la tradizione e il patrimonio artistico e culturale della regione Marche e della città di Urbino urbis rinascimentale e patrimonio storico dell’UNESCO.
Si cercano anche maestranze: elettricisti, macchinisti, sarte, tecnici audio, operatori macchina. Le persone interessate non si dovranno presentarsi nelle date dei casting sopra indicate ma rivolgersi a Marche Film Commission – Fondazione Marche Cultura ai seguenti indirizzi mail: anna.olivucci@fondazionemarchecultura.it
L’indirizzo email è riservato ESCLUSIVAMENTE per le maestranze. NON inviate email per il casting di comparse e piccoli ruoli. Dovrete presentarvi direttamente come sopra indicato senza invio email.
Lavoro retribuito
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.