Si intitola “L’ultima festa” il primo cortometraggio diretto dal regista Matteo Damiani che ha vinto il bando indetto da Regione Marche e Film Commission Marche per il finanziamento di cortometraggi prodotti nella regione.
Il cortometraggio è prodotto dalla “Movie Factory” e patrocinata, tra gli altri, da Comune di Pesaro, Comune di Gradara e dall’ente Parco San Bartolo
Le riprese sono in programma dall’11 al 16 ottobre 2021
Si selezionano le seguenti figure:
- 40 comparse
- Due uomini di circa 70 anni (Per interpretare piccolo ruolo)
- Un uomo tra i 40 ed i 50 anni (Per interpretare piccolo ruolo
Per candidarsi inviare un email all’indirizzo: rebecca.cervato@virgilio.it
Non sono state comunicate informazioni riguardanti la retribuzione, ma essendo un cortometraggio finanziato dovrebbero essere pagate tutte le figure. Vi consigliamo comunque di chiedere in fase di candidatura.
Sconsigliamo la candidatura al di fuori della Regione Marche.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.