Casting comparse e figurazioni speciali per nuova fiction tv da girare nel 2021

Si selezionano figurazioni speciali e comparse per nuova fiction televisiva in onda a fine 2021 o inizi 2022. Nei primi mesi del 2021 inizieranno le riprese che toccheranno le seguenti città:

  • Roma
  • Milano
  • Torino
  • Napoli

Per volontà della produzione non possiamo svelare momentaneamente il nome della fiction a cui prenderanno parte 2 attori molto noti

Nello specifico si cercano attualmente:

  • Circa 30 persone tra i 18 e i 55 anni per scene di pubblico in studio televisivo (Riprese a Roma)
  • Circa 20 persone tra i 18 e i 65 anni per scene di clienti in un bar (Riprese a Milano)

Prossimamente ci saranno altre ricerche per scene da girare in altre città.

Nessuna delle figure ricercate dovrà dare battute. Si tratta di semplici comparse.

Non sono state ancora comunicate le date di riprese, per ora si raccolgono i nominativi delle persone interessate. Non verranno prese in considerazione candidature di agenzie o persone rappresentate da agenzie. Il casting verrà svolto direttamente da dipendenti della produzione.

Per candidarsi inviare un email con 2 foto e un recapito telefonico. Si preferiranno per il momento persone residenti nelle regioni Lazio e Lombardia o con appoggi in quelle regioni.

Si prevedono un gran numero di candidature, di conseguenza la produzione risponderà soltanto alle persone prescelte.

Inviare candidatura all’attenzione di Giovanna Starelli all’indirizzo email: starelligiovanna@gmail.com Oggetto mail: Milano o Roma

Lavoro retribuito.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.