Per film dal titolo “Io e te dobbiamo parlare” diretto da Alessandro Siani, che sarà anche tra i protagonisti attori, con Leonardo Pieraccioni, si selezionano comparse e figurazioni speciali.
Il film è prodotto da Italian International Film.
Di seguito le persone richieste:
Uomini e donne tra i 18 ed i 70 anni che impersonino le seguenti figure:
- Poliziotti
- Mafiosi
- Sportivi
- Turisti stranieri
- Ragazzi per una manifestazione ambientalista
- Donne di bella presenza
- Persone altolocate ed eleganti
Le riprese si terranno nella prov. di Ancona. Previsto compenso, ma non rimborsi spese viaggi; potranno quindi partecipare a questo casting, i residenti della Prov. di Ancona.
I provini si terranno ad Ancona presso la Mole Vanvitelliana, Sala Boxe, situata in Banchina Giovanni da Chio 28, nelle seguenti date ed orari:
- Venerdì 31 maggio 2024 dalle 14,00 alle 19,00
- Sabato 1 giugno 2024 dalle 9,00 alle 16,00
Presentarsi direttamente al casting (Se residenti in prov. di Ancona) con documento di identità, codice fiscale ed Iban.
Il casting è gestito da agenzia esterna. Pubblichiamo su segnalazione.
Si cercano anche bambini maschi residenti in prov. di Ancona tra i 7 ed i 10 anni, in grado di pronunciare battute. I genitori o tutori legali che vogliano proporre i minori, ossono presentarsi Esclusivamente l’1 giugno dalle 14,00 alle 16,00, ad Ancona presso la Mole Vanvitelliana, Sala Boxe, situata in Banchina Giovanni da Chio 28
Se abiti altra regione, ci sono casting per altri progetti. Rimani aggiornato gratuitamente attraverso il nostro sito e i nostri canali!
Per essere aggiornati in tempo reale sui casting più importanti in Italia, unisciti al nostro canale Telegram, cliccando qui
Per essere aggiornati in tempo reale sui casting più importanti in Italia, unisciti al nostro canale Whatsapp cliccando qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.