Per film dal titolo “Strike – Figli di un’era sbagliata” diretto da Gabriele Berti, Giovanni Nasta e Diego Tricarico e prodotto da Paco Cinematografica, si selezionano comparse e figurazioni speciali.
Si cercano:
- Comparse uomini e donne tra i 18 ed i 70 anni
- Figurazioni speciali uomini e donne tra i 18 ed i 70 anni con esperienza di recitazione.
Si gira tra il 24 giugno ed il 6 luglio, tra le province di Macerata ed Ancona.
I provini in presenza si terranno nelle seguente data e luogo:
- Mercoledì 12 giugno 2024 presso l’Auditorium Scarfiotti, in via Silvio Pellico 8, a Potenza Picena, dalle 15,30 alle 17,30 comparse e dalle 17,30 alle 18,30.
Presentarsi ESCLUSIVAMENE se residenti nella zona del casting.
Se abiti altra regione, ci sono casting per altri progetti. Rimani aggiornato attraverso il nostro sito e i nostri canali!
Per essere aggiornati in tempo reale sui casting più importanti in Italia, unisciti al nostro canale Telegram, cliccando qui
Per essere aggiornati in tempo reale sui casting più importanti in Italia, unisciti al nostro canale Whatsapp cliccando qui
Gli organizzatori di questo casting chiedono di presentarsi con documento di identà, codice fiscale ed Iban bancario per accredito compenso lavorativo. Nel comunicato divulgato dalla testata giornalistica “Picchionews” non è scritto di portare fotocopie documenti. Nel caso chiedessero al momento del casting, di fotocopiare i vostri documenti, potete chiedere la possibilità di consegnare fotocopie solo in caso di effettiva assunzione, ma non assicuriamo accettino. Il casting è organizzato da agenzia esterna alla nostra.
Altre info qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.