Svelato il nome del protagonista della serie tv Rai, prodotta da Viola Film, dal sito Torinocronaca.it, di cui abbiamo comunicato i casting, il 23 marzo 2024. Si tratta di una serie dedicata a Mike Bongiorno, che verrà interpretato dal giovane attore Elia Nuzzolo.
Ricordiamo che si cercano:
Comparse:
- Donne e uomini maggiorenni di età compresa tra i 18 e 75 anni per ambientazioni anni ’40, ’50, ’60 e ’70
- Bambine e bambini di età compresa tra i 7 e gli 11 anni
Figurazioni speciali:
- Uomini di età compresa tra i 18 e 55 anni che parlino bene il tedesco
- Uomini e donne di età compresa tra i 18 e 75 anni che parlino bene l’inglese
- Atleti (uomini) di salto in alto di età compresa tra i 18 e i 35 anni
- Orchestrali, uomini e donne età compresa tra i 18 e 75 anni, con i propri strumenti (fiati, a corda, percussioni, ecc.)
Le riprese sono previste in Piemonte, da fine aprile a fine giugno 2024, per cui si preferiranno candidati e candidate che abbiano residenza o domicilio in Piemonte.
Per tutti i dettagli e candidature, rimandiamo al nostro comunicato del 23 marzo, cliccando qui
Per ricevere i casting in tempo reale, potete unirvi al nostro canale Telegram, cliccando qui
Per ricevere i casting in tempo reale, potete unirvi al nostro canale Whatsapp, cliccando qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.