Inizieranno a fine maggio 2018 le riprese del sequel “La porta rossa” in onda su reti Rai. La serie sarà nuovamente diretta da Carmine Elia e prodotta da Vela Film.
Tra i protagonisti l’attrice Gabriella Pession, Lino Guanciale, Ettore Bassi.
Per questa nuova serie si cercano oltre mille comparse, nonché “figurazioni speciali” con battuta per piccoli dialoghi, la partecipazione alle riprese sarà regolarmente retribuita con apposita assunzione per la giornata di lavoro.
Il periodo di riprese è previsto fra maggio ed ottobre 2018, a Trieste e zone limitrofe, anche con sequenze che verranno girate di notte.
I casting si svolgeranno a Trieste presso l’HOTEL MILANO di via Ghega 17, nelle giornate dell’ 8 – 9 e 10 maggio 2018 dalle ore 11:00 alle 13:00 e dalle 14.30 alle 18.30, curati da TriesteCasting con Diego Somigliana.
Si cercano ambosessi tra i 18 e i 75 anni.
Gli interessati potranno presentarsi per la selezione negli orari indicati, assieme ad una fotocopia del documento d’identità e del codice fiscale/tessera sanitaria
Per avere informazioni anche su tutti gli altri casting sulla tua casella email, iscriviti alla nostra newsletter cliccando qui e se non l’hai già fatto ti invitiamo a cliccare in basso “Mi piace” alla nostra pagina Facebook ufficiale
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.