Casting Comparse e figurazioni a Biella per fiction Rai “Luisa Spagnoli”

Il set della Fiction Rai  Luisa Spagnoli, prodotta da Moviheart di Massimiliano La Pegna, diretta da Lodovico Gasparini, si sposta a Vigliano (Biella) nel mese di novembre 2015.

Si cercano Comparse ambosessi, ed in particolare otto neonati, di cui uno con la mamma che allatta, una decina di bambini tra i 6 e i 10 anni, e uomini adulti.

Figurazioni speciali che interpretino 2 industriali, un infermiere, tre operaie, un operaio, due figlie di operaie, una comparsa speciale (ragazza magra, elegante, pallida) alta 1,73 con capelli scuri non corti, che faccia da controfigura della protagonista Luisa Ranieri per una scena alla guida di un’auto.

Il casting sarà venerdì 30 ottobre 2015 dalle 10 alle 18 al Teatro Erios,  a Vigliano

Per proporsi inviare una mail con in allegato una foto a figura intera all’indirizzo: comparse.biella@gmail.com

I candidati/e non dovranno avere tatuaggi visibili e piercing.

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.