Pupi Avati torna dietro la macchina da presa con il suo nuovo film dal titolo “Lei mi parla ancora” che vedrà nel cast Renato Pozzetto e Stefania Sandrelli.
Il film è liberamente tratto dall’omonimo libro di Giuseppe Sgarbi, racconta la storia d’amore tra Nino e Caterina, un amore lungo 65 anni e mai finito, neanche con la morte di lei.
La sceneggiatura e il soggetto sono di Pupi e Tommaso Avati. Tra gli interpreti principali Renato Pozzetto (Nino), Stefania Sandrelli (Caterina), Isabella Ragonese (Caterina giovane), Lino Musella (Nino giovane), Fabrizio Gifuni (Amicangelo).
Ci saranno anche Chiara Caselli, Alessandro Haber, Serena Grandi, Gioele Dix, Nicola Nocella.
Il film è sostenuto dal Fondo Audiovisivo dell’Emilia-Romagna.
- Si selezionano comparse e figuranti tra i 18 e i 90 anni.
Lavoro retribuito. Riprese in Emilia Romagna nel ferrarese a fine agosto 2020
I casting per questo progetto si sono conclusi.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.