Casting comparse e figuranti per film con Pierce Brosnan che interpretò “James Bond 007”

Si intitolerà  Across The River And Into The Trees il nuovo film diretto da Martin Campbell e interpretato dall’attore Pierce Brosnan che interpretò ” James Bond 007″

Il film ambientato in Italia ma le riprese si terranno altrove. La trama del film sarà tratta dal romanzo scritto da Ernst Hemingway dal titolo “Di là dal fiume e tra gli alberi” dove Pierce Brosnan interpreterà la figura di un alto ufficiale americano, Richard Cantwell nel periodo della seconda guerra mondiale.

Si cercano ambosessi bambini compresi di tutte le età. Per i candidati che superano i 74 anni è richiesto un certificato medico. Gli extracomunitari dovranno avere passaporto e permesso di soggiorno.

Non potranno partecipare ai casting  le seguenti categorie: cassintegrati, lavoratori dipendenti in malattia o infortunio, dipendenti pubblici, appartenenti alle forze dell’ordine. Non verranno ammessi ai casting anche persone con tatuaggi e piercing visibili, tagli moderni, colorazioni non naturali dei capelli.

I provini avranno luogo a Padova, presso il Centro Culturale San Gaetano in Via Altinate nel giorno 22 marzo 2018 e a  Venezia-Mestre, presso l’Hotel NH Venezia Laguna Palace in Viale Ancona, 2 e nei giorni 23-24 marzo 2018 dalle ore 9,00 alle ore 18,30 con pausa tra le 13,00 e le 14,00.

Presentarsi direttamente ai provini portando fotocopia del documento di identità, codice fiscale, e Iban bancario per successivo compenso lavorativo.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.