Casting comparse e ballerini per spot natalizio da girare a dicembre 2020

Si selezionano BALLERINI PROFESSIONISTI e COMPARSE che abbiano voglia di ballare per spot natalizio Città di Firenze che si girerà, in date da definirsi, il prossimo dicembre 2020.

Solo residenti in Toscana. Lavoro retribuito.

Nello specifico si cercano ruoli con le seguenti caratteristiche:

  • BALLERINI urban dance, danza contemporanea ADULTI E BAMBINI – SOLO RESIDENTI IN TOSCANA
  • COMPARSE a cui piace ballare urban dance, danza contemporanea ADULTI E BAMBINI – SOLO RESIDENTI IN TOSCANA

Per entrambi i ruoli possono candidarsi anche coppie, genitori e figli, sorelle e fratelli. Le persone selezionate si prepareranno con una coreografa professionista.

Per partecipare alla selezione potete inviare una mail entro il 1 dicembre 2020 all’indirizzo email: lavoraconnoi@ripresefirenze.it
specificando nell’oggetto della mail: CASTING BALLERINI + nome, cognome, età (es. CASTING Mario Bianchi 25 anni) allegando cv, showreel/video (per chi ne è in possesso), foto primo piano e figura intera, telefono, residenza. No link Wetransfer e Dropbox.

Vi preghiamo di candidarvi solo ed esclusivamente se avete le caratteristiche richieste e se siete residenti in Toscana.

I candidati selezionati saranno contattati dalla produzione per ricevere tutte le informazioni nei dettagli.

Le riprese saranno effettuate in totale sicurezza, rispettando le normative anti-Covid.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.