Per serie tv “La fuggitiva” che vede protagonista Vittoria Puccini, prodotta da Rai Fiction e la compagnia Leone Cinematografica si selezionano comparse ed attori.
I casting iniziati già a febbraio 2020 per la ricerca di bambini e poi interrotti dall’emergenza sanitaria “Covid” ripartono, questa volta alla ricerca di adulti.
Nello specifico si cercano:
- Ambosessi tra i 18 e i 75 anni
- Attori amatoriali tra i 18 e i 60 anni
Lavoro retribuito.
Le riprese si terranno attualmente in Piemonte (Verbania). Si consiglia di candidarsi se residenti in questa regione.
Per candidarsi inviare un email all’indirizzo: lafuggitivacasting@gmail.com con in allegato 2 o 3 foto in primo piano e figura intera e una breve presentazione (nome, cognome, età, residenza, esperienze, recapito telefonico).
La persona che si occupa del casting con cui non abbiamo rapporti diretti chiede anche l’invio dei documenti di identità e codice fiscale stando all’articolo pubblicato sul sito “Verbano24” – Tuttavia noi come sempre (Visto che sono dati sensibili) vi consigliamo di inviarli soltanto se sarete effettivamente scelti.
Ulteriori info qui