Ricominciano i casting per la serie televisiva su reti Rai con Marco Giallini dal titolo “Rocco Schiavone” prodotta dalla “Cross Production”.
Si selezionano le seguenti figure:
- Uomini e donne italiani tra i 18 e i 75 anni (Comparse)
- Extracomunitari soprattutto cinesi e africani tra i 18 e i 75 anni (Comparse)
- Attori e attrici tra i 20 e i 70 anni (Figurazioni speciali)
Si richiede disponibilità per una o più giornate. Le nuove riprese andranno dal 23 ottobre al 25 novembre 2017.
Le persone interessate potranno presentarsi venerdi 13 ottobre 2017 tra le 10,30 e le 13,00 e tra le ore 15,00 alle 18,00 per un casting fotografico presso la sala cupola dell’Hostellerie Du Cheval Blanc, in Rue Clavalité 20, Aosta. Portare fotocopia di carta di identità, codice fiscale, eventuale permesso di soggiorno e codice Iban. Munirsi anche di un pennarello e una penna biro per compilare i moduli del casting.
Le persone che sono impossibilitate a presentarsi possono inviare un email all’indirizzo: schiavonecasting@gmail.com con foto e curriculum attuali
Casting per residenti o con appoggi in Val d’Aosta
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.