Davide Vigore è un giovane regista siciliano vincitore di un “Nastro D’Argento” con il cortometraggio “La viaggiatrice”.
Il suo prossimo film si intitola “La bellezza imperfetta” prodotto con la collaborazione di “Amira 3”
Si selezionano le seguenti figure:
- Ambosessi di qualunque nazionalità tra i 18 e i 30 anni
- Un uomo dalla corporatura massiccia tra i 30 e i 60 anni
- Uomini per ruolo di malavitosi tra i 30 e i 60 anni
- Comparse generiche
Le riprese del film saranno girate a Palermo.
I casting avranno luogo a Palermo nei giorni 27-28-29 giugno 2018 dalle ore 10,00 alle ore 14,00 presso i Cantieri Culturali alla Zisa (Botteghe n.1 e n. 2)
Se abitate a Palermo o zone limitrofe presentatevi direttamente con copia del curriculum, una foto in primo piano e figura intera.
Non sono state date indicazioni per quanto riguarda la retribuzione. Consigliamo quindi di chiedere al momento del casting consigliabile solo ai residenti.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.