Casting Comparse e attori per film “Il dono che non ho”

Per un film diretto da Silvia Fazzi intitolato “Il dono che non ho” che tratta il delicato argomento della violenza tra le pareti domestiche, si selezionano protagonisti e comparse.

Il film è prodotto dalla “Corallofilm. Si cercano 2 uomini e 2 donne adulti, e piccoli protagonisti di età compresa tra i 5 e i 10 anni di età.

Per partecipare al casting presentarsi lunedi 10 ottobre 2016 dalle 16.30 alle 17,30 presso la sala della Chiesa San Paolo della Croce a Follonica.

I minori dovranno essere accompagnati. Portare 2 foto in primo piano a colori. Per altre info scrivere all’indirizzo email:  silviafazzilavoro@gmail.com

Si consiglia la partecipazione a persone della zona.

Maggiori info

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.