Casting Comparse e attore per film dal titolo “In Dubbio”

Per un film intitolato “In Dubbio” diretto dal giovane regista Lorenzo Bombara si selezionano comparse e un attore.

La pellicola sarà girata soprattutto nella città di Asti dove ci sarà una scena all’interno del  Teatro Alfieri di Asti e un dialogo tra il protagonista Alessio Bertoli e l’attore Alberto Barbi presso l’ Irish Pub “Jack Madden” di Asti.

Le riprese proseguiranno il 13 febbraio 2019 all’interno del pub. La produzione invita gli interessati a presentarsi lo stesso giorno alle ore 14,00. Non si specifica un compenso per le comparse.

Si cerca poi un attore di età compresa tra i 25 e i 30 anni per un ruolo di rilievo. L’indirizzo per presentare le proprie candidature è: nanookproduzioni@gmail.com

Casting indicato per gli abitanti della zona. Per ulteriori info cliccare qui alla pagina Facebook della produzione.

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.