Si selezionano comparse e ruoli principali per uno spot che si girerà l’11-12 e 13 ottobre 2016.
I ruoli principali da ricoprire sono: Una donna dell’alta società e un Prete sui 50 anni con la faccia da uomo di campagna.
Per i ruoli di comparse si cercano: Una nonna di paese; Una trentenne sorridente e mediterranea che lavora in un pastificio; Un uomo di 50 anni, gran lavoratore dal look non formale e faccia espressiva proprietario del pastificio; Una ragazza sui 20 anni; Un uomo anziano che dovrà scuotere un albero; l’assistente della donna di alta società che ricopre il ruolo principale; Un contadino di origini francesi con il viso consulmato dal sole tra i 55 e i 60 anni e sua moglie; 2 bambini ed 1 bambina che giocano; Uno chef sui 60 anni e aiuto chef tra i 40 e i 50 anni; 2 camerieri: uno tra i 25 e i 35 anni dalla faccia pulita ed uno tra i 35 e i 45 anni dal viso vissuto.
Lo spot si girerà tra Pisa e Livorno.
Per candidarsi alle selezioni che avranno luogo nella regione Toscana, specificando il ruolo per il quale ci si candida, inviare un email all’indirizzo: rumcommunication@gmail.com
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.