Casting comparse-attori-attrici e bambini per film “Ti Mangio Il Cuore” con la cantante Elodie – Rai Cinema

Sarà la cantante “Elodie” la protagonista di un film prodotto da “Indigo” e “Rai Cinema” dal titolo “Ti mangio il cuore” tratto dall’omonimo romanzo/inchiesta di Carlo Bonini e Giuliano Foschini sulla mafia del Gargano.

Le riprese partiranno dall’autunno 2021.

Sono aperti i casting per le seguenti figure:

  • Ambosessi tra i 18 e gli 75 anni disponibili a più giornate di lavoro
  • Attori e Attrici tra i 18 e i 60 anni
  • Ragazza dell’est Europa tra i 18 e i 25 anni magra con lineamenti e capelli chiari
  • Bambino dagli occhi azzurri maschio di pochi mesi
  • Bambino maschio di 0/1 anno
  • Bambini ambosessi tra i 4 e i 10 anni
  • Bambino dagli occhi azzurri maschio tra i 4 e i 5 anni

Il casting avrà luogo presso l’Auditorium Santa Maria degli Angioli di Ascoli Satriano prov. di Foggia  dalle 9,30 alle 18,30 nei giorni 3 e 4 agosto 2021.

Potranno partecipare al casting soltanto gli abitanti della provincia di Foggia.

Tutti coloro che si presentano dovranno indossare la mascherina e rispettare il proprio turno, mantenendo il distanziamento.

Per partecipare ai provini presentarsi direttamente in sede casting muniti di mascherina e fotocopie del documento d’identità, codice fiscale e iban riportato a penna.

Lavoro retribuito.

Ulteriori info scrivendo all’indirizzo: timangioilcuorecasting@gmail.com

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.