Casting comparse ambosessi per nuova serie tv Sky dal titolo “Blocco181”

Per il primo progetto televisivo del rapper Salmo dal titolo Blocco181 e prodotto da Sky di selezionano ambosessi.

Il rapper Salmo avrà anche un suo ruolo e quindi farà parte del cast della serie tv. Le riprese avranno inizio nel 2021.

Sarà una serie in 8 episodi sarà ambientata tra le comunità multietniche della Milano di periferia. Il racconto ruota attorno al Blocco 181, un complesso edilizio che fa da sfondo a una storia di amore, vendetta, libertà e affermazione personale. Sarà un racconto di conflitti generazionali.

La protagonista della serie è una ragazza latino americana che viene attratta da una gang che la divide dalla sua famiglia. Salmo avrà il ruolo di un ex pugile che gestisce una palestra.

Si selezionano nello specifico:

  • Ambosessi tra i 18 ed i 30 anni provenienti dal nord Italia
  • Ambosessi tra i 18 ed i 35 anni di origini latino-americane e nordafricane

Per candidarsi inviare una presentazione video di massimo un minuto scandendo il vostro nome e cognome, il luogo in cui si vive, la vostra origine e la vostra età. Il video deve essere allegato all’email ed inviato entro il 15 novembre 2020 all’indirizzo: casting@blocco181.com

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.