Casting Comparse ambosessi per la terza stagione di “Rocco Schiavone” con Marco Giallini

Il 4 marzo 2019 partiranno le riprese per la terza stagione di “Rocco Schiavone” con Marco Giallini in onda su Rai Due.

La fiction è prodotta dalla “Cross Productions” con il sostegno di Film Commission Vallée d’Aoste.

Si selezionano comparse ambosessi maggiorenni tra i 18 e i 75 anni.

I casting avranno luogo presso presso la Pepiniere d’Entreprises di Aosta, in via Lavoratori Vittime del Col Du Mont, nel Blocco 5/B nel giorno 23 Febbraio 2019 dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 18,00.

Presentarsi con fotocopie di un documento di identità, codice fiscale ed Iban + munirsi di un pennarello nero o blu e una penna biro per compilare i moduli che verranno forniti.

Al provino verranno scattate delle foto. Il casting è rivolto in particolare agli abitanti della zona.

Per ulteriori info (Senza invio di foto) inviare un email all’indirizzo: schiavonecasting@gmail.com

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.