Casting Comparse ambosessi per il nuovo film 2021 di Paolo Virzì prodotto da “Wildside”

Per il nuovo film di Paolo Virzì si selezionano comparse ambosessi maggiorenni. Nello specifico si cercano:

  • Ambosessi tra i 18 e gli 80 anni

Il Casting è aperto a tutte le persone interessate purché maggiorenni e, nel rispetto delle norme vigenti, precluso ai dipendenti della Pubblica Amministrazione.

ISTRUZIONI PER LE FOTO RICHIESTE

Inviare la propria candidatura entro il VENERDI 15 GENNAIO 2021 all’indirizzo mail:castingextrasroma@gmail.com

  1. Le FOTO devono essere soltanto 3  PRIMO PIANO – MEZZO BUSTO – FIGURA INTERA
  2. Le FOTO devono essere naturali ( non scattate in studio, non con i filtri i o ritocchi fotografici, non selfie ) e su uno sfondo neutro con la luce Usare una luce frontale ( e mai dietro le spalle ) in modo che il volto e il corpo siano ben visibili e illuminati.
  3. Le FOTO devono essere chiare e nitide ( non sgranate, non sfocate ); evitare di mandare i file troppo pesanti .
  4. La figura intera non deve risultare schiacciata o deformata. Il corpo nella figura intera deve essere ben visibile e per intero comprese le gambe e i piedi. Non foto con gli occhiali da sole e/o
  5. Le FOTO devono essere scattate in VERTICALE e non in orizzontale
  6. Nella MAIL specificare i seguenti dati: ( data e luogo di nascita, altezza, peso, taglia, numero di scarpe, professione, lingue parlate, numero di telefono e indirizzo email).

I Casting saranno esclusivamente ON LINE.

Le riprese a partire da febbraio 2021 a Roma.

Lavoro retribuito.

Per avere informazioni anche su tutti gli altri casting, iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram  cliccando qui   e se non l’hai già fatto ti invitiamo a cliccare in basso “Mi piace” alla nostra pagina Facebook ufficiale

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.