Casting comparse ambosessi 19/60 anni per serie tv Sky “Boris 4” con Francesco Pannofino

Si selezionano comparse tra i 19 ed i 60 anni per serie televisiva “Boris 4” con Francesco Pannofino.

La serie italiana è stata prodotta dal 2007 fino al 2010 ma dopo 11 anni di assenza si produrrà la quarta serie.

Le prime 3 stagioni sono state prodotte da Wilder per Fox International Channels Italy messe in onda in prima visione italiana dai canali satellitari Fox e FX e in un secondo momento dall’emittente “Cielo”

Questa nuova stagione sarà invece prodotta da “The Apartment” e pubblicata su Disney+

Tra gli attori del cast delle prime 3 serie ricordiamo Francesco Pannofino, Paolo Calabrese, Alessandro Tiberi, Caterina Guzzanti, Carolina Crescentini.

Per alcune scene della quarta stagione si selezionano attualmente le seguenti figure:

  • Comparse ambosessi tra i 19 ed i 60 anni di origini calabresi con residenza a Roma

Non si prenderanno in considerazione persone con:

  • Tatuaggi
  • Unghie ricostruite
  • Doppi tagli o capelli rasati
  • Piercing
  • Ritocchi chirurgici estetici

Candidarsi quindi ESCLUSIVAMENTE se di origini calabresi e residenti a Roma. Non è escluso che più avanti si cercheranno nuove figure.

Per proporsi, inviare un email con alcune foto, all’agenzia romana che se ne sta occupando, all’indirizzo email: monicalaura@cineworldroma.com

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.