Si chiamerà “Invisible Children” il nuovo film del regista “Luca Fortino” che racconterà storie legate al traffico internazionale di organi umani.
Sarà una denuncia sociale che avrà lo scopo di sollecitare la coscienza collettiva.
Nello specifico si cercano le seguenti figure:
- Una bambina africana tra i 7 e i 10 anni
- Un uomo magro africano dai 50 anni in su
- Figurazioni africane tra i 20 e i 50 anni
Il film sarà girato a Palermo.
Le selezioni avranno luogo a Palermo presso il Palazzo Cefalà in via Alloro n. 99 nella giornata del 12 febbraio 2020 dalle ore 14,00 alle ore 18,00. Presentarsi direttamente senza invio di email. I minori dovranno essere accompagnati. Consigliamo di portare documenti di identità e fotocopie.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.