Casting Comparse adulti e bambini per film diretto da Pasquale Scimeca – Sicilia

Per nuovo film diretto da Pasquale Scimeca che narra le vicende del giudice Cesare Terranova, si selezionano adulti e bambini.

  • Adulti dai 18 anni in su
  • Bambini tra gli 8 e gli 11 anni

Le riprese a Vizzini (Sicilia). I provini avranno luogo presso l’aula Consiliare del Comune di Vizzini, del giorno 17 settembre 2022 nei seguenti orari:

  • Dalle 9,00 alle 13,00 per i bambini accompagnati da un genitore
  • Dalle 14,30 alle 18,00 per gli adulti

I bimbi dovranno presentarsi con abiti sullo stile anni cinquanta con abbigliamento da contadini. Le donne con abiti anni cinquanta scuri, con gonne, camicie e scialli.

Non potranno partecipare coloro che abbiano tatuaggi in vista, tagli capelli moderni o colorati.

Consigliamo di presentarsi se residenti a Vizzini e zone limitrofe, anche perchè non è stato comunicato alla Stampa nulla che riguardi il compenso. Quindi verificate se abitate in zona direttamente al casting senza affrontare viaggi.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.