Per le riprese del cortometraggio dal titolo “Agnus Day” (coproduzione Italia/Francia) si selezionano le seguenti figure:
- Persone di ogni sesso tra i 18 e gli 80 anni
- Ragazzi e ragazze tra i 12 ed i 17 anni
Il film sarà girato in Valle D’Aosta a fine marzo 2022.
In ottemperanza alle indicazioni in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica, il casting avverrà esclusivamente online.
Per candidarsi entro il 13 marzo 2022, inviare candidatura all’indirizzo email: agnusdeicasting@gmail.com
Allegando quanto segue:
- Foto sia in primo piano che figura intera
Indicare nome, cognome, età, altezza, numero di telefono e specificare se si parla Patois.
Per i candidati minorenni sarà inoltre necessario allegare anche la liberatoria da scaricare cliccando qui firmata da entrambi i genitori o da chi è titolare della responsabilità genitoriale del figlio minore.
Gli organizzatori del casting richiedono di allegare una copia del documento di riconoscimento del minore e dei/del genitori/genitore. Per chi volesse far valere la propria privacy, chiedere in fase di candidatura se c’è possibilità di inviare tali documenti solo in caso veniste confermati a lavorare.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Si consiglia la candidatura solo ai residenti o con appoggi in Valle D’Aosta.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.