Casting comparse 18/60 anni per Film Gramigna

La società indipendente “Klanmovie Production” produrrà il film Gramigna che si girerà in buona parte ad Aversa, diretto dal regista Sebastiano Rizzo.

Il film affronetrà argomenti importanti nel sociale, sulla cultura della legalità. 

La sceneggiatura di Camilla Cuparo, la fotografia di Simone Zampagni, la scenografia di Alfonso Rastelli ed i costumi di Laura Costantini. Tra gli attori, Enrico Lo Verso

Una produzione ispirata al libro del giornalista Michele Cucuzza e di Luigi Di Cicco e racconta la vita di un ragazzo che scappa dalla camorra.

Gramigna ha l’ambizione di guidare i giovani senza ipocrisie, nella giungla del male.

Si cercano quindi comparse tra i 18 e i 60 anni. Presentarsi ai provini con 2 foto: una in primo piano ed una a figura intera:

PRESSO
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE
A.DE CURTIS
viale Kennedy, 133 Aversa (ce)

GIORNO 31 OTTOBRE 2015
Dalle 10 alle 18.

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.