Continuano i casting per il film dal titolo provvisorio “Stranizza” di Roberto Andò con Toni Servillo ed il duo comico Ficarra e Picone.
Abbiamo già pubblicato la notizia qualche giorno addietro per i casting in presenza, ma pare che a causa della pandemia, preferiranno procedere con i provini Online.
Si selezionano comparse tra i 18 e gli 80 anni dalle seguenti caratteristiche:
- Uomini con capelli pettinabili senza rasature e doppio taglio
- Uomini e donne senza tatuaggi visibili;
- Uomini e donne con sopracciglia naturali (non ritoccate e non tatuate)
- Donne senza meche, shatush, gel unghie.
Chi avesse già inviato candidatura leggendo il precedente comunicato NON la rimandi.
Per tutti gli altri candidati SICILIANI con residenza in Sicilia a Palermo e Trapani (NON DA ALTRE REGIONI) possono inviare email allegando foto e contatti all’indirizzo: castingsiciliafilm@gmail.com
Purtroppo gli organizzatori del casting chiedono le scansioni dei documenti di identità in fase di candidatura, indistintamente a tutti, anche a coloro che potrebbero non essere scelti. Noi siamo contrarissimi a questo modus operandi. Riteniamo che i documenti debbano essere inviati soltanto da chi verrà scelto a lavorare. Valutate quindi se inviarli oppure no.
Fonte della notizia: “Gds.it”
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.