Casting comparse 18/80 anni e bambini per serie Netflix “Il Gattopardo” con Kim Rossi Stuart

Per la serie tv NetflixIl Gattopardo” prodotta da Indiana Production e Moonage Pictures  si selezionano comparse sia adulti che bambini.

Un ensemble di notevole talento parteciperà a “Il Gattopardo”, un racconto epico, sorprendente e sensuale ambientato in Sicilia durante i moti del 1860.

Tra gli interpreti principali, troveremo Kim Rossi Stuart nel ruolo di Don Fabrizio Corbera, Principe di Salina, Benedetta Porcaroli nel ruolo di Concetta, Deva Cassel nel ruolo di Angelica e Saul Nanni nel ruolo di Tancredi. Nel cast saranno presenti anche Paolo Calabresi, Francesco Colella, Astrid Meloni e Greta Esposito.

La nuova serie targata Netflix ispirata al romanzo di Tomasi di Lampedusa, è alla ricerca di comparse uomini e donne sia adulti che bambini, per le riprese che si terranno da metà giugno a metà luglio 2023 tra le province di Catania e Siracusa.

Si cercano:

  • Ragazzini e ragazzine con un’età compresa tra i due e i tredici anni,
  • Donne con un’età compresa tra i 18 e gli 80 anni che abbiano capelli lunghi o di media lunghezza, non colorati, decolorati o con meches.
  • Per quanto riguarda gli uomini, si richiede un’altezza compresa tra 1,78 e 1,98 metri, con capelli pettinabili e la possibilità di avere barba e baffi.
  • Tutti i candidati adulti dovranno indicare se presentano tatuaggi sul corpo.

Per questo progetto, si accettano candidature ESCLUSIVAMENTE di persone che abbiano residenza a Catania, Siracusa e Limitrofi, e che non abbiano partecipato alle altre selezioni, che si sono svplte poco tempo fa.

Per candidarsi, i minorenni dovranno inviare tramite i genitori,  un email all’indirizzo: casting.genericiminori@gmail.com allegando una foto a figura intera e una in primo piano, rigorosamente su sfondo neutro, senza occhiali o altri accessori.

Per candidarsi, gli adulti dovranno inviare un email all’indirizzo: casting.genericiminori@gmail.com

Nel testo della email, si prega di indicare nome e cognome, età, misure del pantalone e della giacca, numero di scarpe, indirizzo di residenza e numero di telefono.

L’agenzia che si occupa di questo casting chiede di allegare scansione della carta d’identità in via preventiva. Per i minori, si richiede anche la carta d’identità dei genitori. Chi volesse tutelare i propri dati sensibili, potrebbe non inviare questi documenti ed aspettare che si venga effettivamente chiamati per il lavoro, inviandoli successivamente, ma purtroppo non garantiamo che questa agenzia che cura il casting, accetti candidature sprovviste di documenti.

Rimani aggiornato su tutti i casting importanti d’Italia, unendoti al nostro canale Telegram, cliccando qui

Altre info qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.