Casting Comparse 18/80 anni e bambini per film “Natale a Casa Bocelli” – Valle D’aosta

Per film dal titolo “Natale a Casa Bocelli“con riprese nei giorni 1 e 2 settembre 2022 a Gressoney, si selezionano comparse. Di seguito le specifiche:

  • Persone di ogni sesso tra i 18 e gli 80 anni
  • Bambini e bambine tra i 5 e i 12 anni

I provini avverranno esclusivamente online.

Per candidarsi entro il 24 agosto 2022, inviare un email all’indirizzo: lapegnagiovanna@gmail.com indicando il vostro nome, cognome, età, altezza e numero telefonico.

Le persone che si occupano di questo casting chiedono anche l’invio di:

  • Foto in primo piano
  • Foto figura intera
  • Copia documento di riconoscimento
  • Copia Codice fiscale

Per la candidatura dei minori allegare una copia del documento di riconoscimento del minore e dei/del genitori/genitore. Allegare la liberatoria firmata da entrambi i genitori o da chi è titolare della responsabilità genitoriale del figlio minore. Liberatoria scaricabile cliccando qui

Chi volesse ragionevolmente tutelare i propri dati sensibili, può provare a non inviare le scansioni dei documenti, almeno fino alla conferma di essere stati scelti, tuttavia non essendo noi direttamente ad occuparci di questo casting, non possiamo garantire che prenderanno in considerazione anche le persone che non invieranno tutto il materiale richiesto.

Riprese in Valle D’Aosta. Non candidarsi da fuori regione se non si hanno appoggi.

Per informazioni in tempo reale su casting e aggiornamenti casting, unirsi al nostro canale Telegram, cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.