Casting Comparse 18-75 anni per serie tv “L’ultimo Spettacolo” con Francesco Arca – Palomar – Rai Fiction

Sarà interpretato da Francesco Arca il ruolo di Alessandro Scudieri, un uomo in crisi con la moglie Paola, interpretata da Laura Adriani. L’uomo deciderà di andare a lavorare di notte nel tentativo di evitare che il rapporto coniugale peggiori ulteriormente.

Nel cast è stato reso noto, ci sarà l’attore Antonio Milo, conosciuto anche per l’interpretazione del ruolo del brigadiere Maione de “Il Commissario Ricciardi”.

Le vicende di questa famiglia verranno narrate in una serie televisiva dal titolo “L’ultimo Spettacolo” prodotta da Palomar che andranno in onda su reti Rai.

Il Casting si è svolto il giorno 10 Dicembre 2021 presso il Centro Commerciale “Grande Sud” di Giugliano dove sono state selezionate persone, uomini e donne tra i 18 ed i 75 anni.

Se non sei riuscito a leggere la notizia in tempo per presentarti al casting, ti consigliamo di seguire questo sito “Provinispettacolo.it” che ti informa Gratis tempestivamente sui vari casting sparsi in tutta Italia!

Seguici quotidianamente e potrai accedere a tutte le notizie sui casting per Artisti e anche per Comparse!

“Provinispettacolo” nasce nel 2011. Tra i nostri clienti abbiamo, ad esempio la società “Corima” che produce alcune trasmissioni tv in onda su reti Mediaset.

Per avere aggiornamenti in tempo reale in modo da candidarvi immediatamente prima degli altri ai singoli casting quando rispecchiate le caratteristiche ricercate, potete iscrivervi (Se non lo avete già fatto) gratuitamente al nostro canale “Telegram” cliccando qui

Se non l’hai già fatto ti invitiamo a cliccare in basso “Mi piace” alla nostra pagina Facebook ufficiale