Per una serie televisiva con ambientazione storica di Daniele Lucchetti, dal titolo provvisorio “PDN” prodotta da Wildside, si selezionano comparse maggiorenni.
Nello specifico, si cercano:
- Uomini e donne tra i 18 ed i 75 anni
Di seguito le date sei provini. Per tutte le tappe l’orario è dalle ore 10,30 alle 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 18,00
- Lunedì 11 settembre a Feltre, Palazzo Gazzi
- Martedì 12 settembre a Treviso, al centro famiglia di via San Nicoò 60
- Mercoledì 13 settembre a Padova, Via Makallè 95, al teatro Recitando
- Giovedì 14 settembre, a Vittorio Veneto, via Casoni 47, al patronato Borsoi
La notizia è stata riportata dal sito “Correrie delle Alpi” nella quale si riporta che i partecipanti dovranno portare fotocopia fronte e retro del documento di identità e codice fiscale, fotocopia eventuale permesso di soggiorno e iban. Per chi volesse tutelare i propri dati sensibili, può chiedere al casting di lasciare tale documentazione dopo l’effettiva chiamata lavorativa, ma non gestendo noi questo casting, non garantiamo la richiesta venga accettata.
Le riprese sono previste a Feltre, Vittorio Veneto, e Cimolais tra i primi giorni di ottobre 2023 e la metà di novembre 2023.
Consigliamo la partecipazione al casting a residenti della regione Veneto.
Ulteriori info cliccando qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.