Casting Comparse 18/75 anni per fiction Mediaset “La Ragazza di Corleone” con Rosa Diletta Rossi

Per serie tv Mediaset dal titolo “La ragazza di Corleone” prodotta dalla società televisiva Clemart, con l’attrice Rosa Diletta Rossi, si selezionano comparse tra i 18 ed i 75 anni. La serie andrà in onda su reti Mediaset.

Le riprese si svolgeranno in Sicilia in prov. di Palermo. Si cercano quindi persone di ogni sesso residenti in provincia o con appoggi. Il lavoro sarà retribuito, ma non previsti rimborsi viaggi.

Si cercano volti tipicamente siciliani.

Per candidarsi, inviare un email all’indirizzo: castingtvpalermo@gmail.com allegando una foto in primo piano, una a figura intera senza occhiali e non con autoscatto. Inserire contatto telefonico.

Nel comunicato pubblicato da PalermoToday, si scrive di scansionare ed allegare anche i propri documenti. Chi non volesse farlo per tutelare i propri dati sensibili, lo faccia presente via email, chiedendo magari di poter inviare tali documenti soltanto in caso si venga scelti.

Per leggere il comunicato su PalermoToday, cliccare qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.