Per serie tv Mediaset dal titolo “La ragazza di Corleone” prodotta dalla società televisiva Clemart, con l’attrice Rosa Diletta Rossi, si selezionano comparse tra i 18 ed i 75 anni. La serie andrà in onda su reti Mediaset.
Le riprese si svolgeranno in Sicilia in prov. di Palermo. Si cercano quindi persone di ogni sesso residenti in provincia o con appoggi. Il lavoro sarà retribuito, ma non previsti rimborsi viaggi.
Si cercano volti tipicamente siciliani.
Per candidarsi, inviare un email all’indirizzo: castingtvpalermo@gmail.com allegando una foto in primo piano, una a figura intera senza occhiali e non con autoscatto. Inserire contatto telefonico.
Nel comunicato pubblicato da PalermoToday, si scrive di scansionare ed allegare anche i propri documenti. Chi non volesse farlo per tutelare i propri dati sensibili, lo faccia presente via email, chiedendo magari di poter inviare tali documenti soltanto in caso si venga scelti.
Per leggere il comunicato su PalermoToday, cliccare qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.