Per prossimo film di Jerry Calà, prodotto da Virgo Production, si selezionano comparse maggiorenni tra i 18 ed i 70 anni.
Il progetto è ambientato soprattutto a Napoli e si narrerà la storia di una Star che viene rapita. Il cast è formato da attori partenopei. I primi set sono partiti a febbraio 2023 in Campania, ma nel mese di marzo la troupe si sposterà nella regione Molise dove attualmente si cercano comparse.
Precisamente le riprese avranno luogo a San Giuliano del Sannio nel mese di marzo 2023.
I provini per la ricerca di comparse avranno luogo nella seguente giornata:
- Venerdì 3 marzo 2023 presso la Sala Consiliare del Comune di San Giuliano del Sannio dalle 9,30 alle 13,00 e dalle 13,30 alle 16,30.
Il comunicato è stato scritto sulla pagina Facebook del Comune di San Giuliano Del Sannio, dove si invitano i partecipanti al casting a portare fotocopia fronte e retro di un documento di riconoscimento e codice fiscale.
Si consiglia di non presentarsi tutti al mattino. Sconsigliamo di affrontare lunghi viaggi per presenziare ai provini, anche perchè non è stato specificato se per queste riprese a San Giuliano del Sannio, verranno prese in esame anche persone provenienti da altre regioni al di fuori del Molise.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.