La seconda stagione della serie tv “Fosca Innocenti” che vede protagonista Vanessa Incontrada e Francesco Arca si farà. Le riprese sono già iniziate a Roma. La messa in onda su Canale 5.
La fortunata serie televisiva è ambientata ad Arezzo, dove a giugno 2022 verrà allestito il set. La produzione cerca generici e figurazioni speciali per i nuovi episodi. In particolare si cercano:
- Persone di ogni sesso tra i 18 ed i 70 anni
I provini si terranno lunedì 30 maggio 2022 ad Arezzo, in via Pellicceria 23 (Piazzetta S. Agnese), dalle ore 10,00 alle ore 18,00.
Presentarsi senza invio di email direttamente al casting. Gli organizzatori di questo casting chiedono di portare fotocopia contenente carta di identità, codice fiscale e iban. Chi volesse tutelare i propri dati sensibili, può chiedere se c’è la possibilità di consegnare fotocopie dei documenti solo nel caso in cui si venga scelti per il lavoro. Non vi garantiamo che accetteranno la richiesta.
Il lavoro sarà retribuito.
I prossimi giorni, probabilmente verrà messo a disposizione un indirizzo email al quale inviare il vostro materiale di candidatura, nel caso non poteste presentarvi al casting.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale su questo ed altri casting, vi consigliamo di unirvi al nostro canale Telegram, cliccando qui
La serie tv che nella prima stagione sono state realizzate 4 puntate, è creata da Massimo Del Frate, diretta da Giulio Manfredonia, prodotta da RTI in collaborazione con Banijay Studios Italy. La protagonista, Fosca Innocenti, vicequestore di Arezzo, lavora in una questura composta quasi esclusivamente da donne esperte in indagini, analisi e gialli. La donna è segretamente innamorata di Cosimo, il suo migliore amico.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.