Per alcune riprese del film diretto da Giuseppe Piccioni dal titolo “Zvanì” dedicato a Giovanni Pascoli, e prodotto da e prodotto da MeMo Films, si selezionano comparse:
- Uomini e donne tra i 18 ed i 70 anni
Essendo un film ambientato nella seconda metà del 1800, non potranno essere prese in considerazione, persone che abbiano capelli e/o colorazioni moderne.
Le riprese in Toscana. Potranno candidarsi per questo progetto ESCLUSIVAMENTE persone residenti nelle province di Siena, Arezzo e Grosseto.
Si gira in Val D’Orcia dal 23 ottobre al 2 novembre 2024.
Previste prove costumi si terranno dal 16 al 22 ottobre 2024. Impegneranno per circa 2 ore, con un orario che verrà concordato dalle persone selezionate. Le prove saranno retribuite 30€ nella prima busta paga.
Questo casting è gestito da organizzazione esterna alla nostra.
Per candidarsi, compilare il form apposito, cliccando qui
Lavoro retribuito.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.